Nuovo prestigioso patrocinio all’evento che si prospetta come il più grande raduno dei Formatori per la Sicurezza sul Lavoro che si svolgerà a Roma l’8 Aprile p.v..
Dopo il patrocinio dell’Università degli Studi di Tor Vergata che ospiterà il Congresso, l’Università Telematica Pegaso patrocina il Congresso.
Euforia in casa FederFormatori, a meno di 48 ore dall’apertura delle iscrizioni e del sito web dedicato al Congresso (www.formatorisicurezza.com) si registra già il tutto esaurito: “stiamo disperatamente cercando una sala più capiente della Sala Convegni del Dipartimento di Ingegneria, messa a disposizione dall’Università di Tor Vergata - dice Noemi dello staff di FederFormatori – sono più di 5000 le visite al sito dedicato, e oltre 500 i Formatori che hanno dato l’adesione al Congresso e tutto questo in meno di 48 ore”.
Firas-Spp, l’altra Associazione promotrice del Congresso, fa sapere che sono ormai prossimi al centinaio i Centri, gli Enti e gli Istituti di Formazione specializzati in materia di Sicurezza sul Lavoro, che hanno preannunciato la loro presenza al Congresso, che si preannuncia essere il più grande raduno dei Formatori per la Sicurezza sul Lavoro mai verificatosi in Italia.
Ci si può iscrivere ancora sul sito www.formatorisicurezza.com, ma tutto lascia pensare che fra qualche ora le iscrizioni saranno accettate solo con riserva, causa saturazione di ogni possibile accoglienza.
Staff ProfessioneSicurezza.biz
Nessun commento:
Posta un commento